COSA trovate in questo blog


 Basta saper osservare e si trova il lato comico o addirittura ridicolo di ogni situazione: è questo che ci salva l'esistenza.




Il mio blog è nato nel 2009 sulle pagine di MySpace dove è rimasto attivo per tre anni fino a fine 2012, per poi trasferirsi qui su Blogger; i vecchi post sono stati riproposti in ordine sparso ma comunque identificabili dalle date 2011 e 2012, ho solo evitato di ripubblicare pezzi che facevano riferimento a fatti di cronaca e che avevano ormai perso il loro senso. Dal 2013 i post sono tutti nuovi.

Gli argomenti trattati sono prevalentemente leggeri e - spero – divertenti; c'è spazio anche per cose serie e riflessioni che però dovrete leggere tra le righe in quanto si tratta di una pagina pubblica e non  di un diario personale in cui scrivere ciò che sta vicino al cuore.
La maggior parte delle persone menzionate esiste veramente ed i riferimenti a loro sono intenzionali; i fatti narrati sono realmente accaduti anche se li ho romanzati un po’, mentre le "storie immaginarie"... lo dice il titolo.



Chi ha cose interessanti da dire generalmente tace, gli idioti invece trovano sempre l’occasione per dare aria alla bocca, io proverò a dire mezze frasi...








[ mi sembra evidente ma lo dichiaro comunque: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno rimosse. L'autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. (e neanche tanto delle proprie azioni) ]

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)